Ricerca e Selezione del Personale

 

 

 

 

   
         
    -      

Chi Siamo

Punti di Forza

Il Nostro Metodo

Job Opportunities

Contatti

-
     
 

 

 

 

 

 

Punti di Forza di
High Performance:
 

 

 
 
 
 
 
 

 



 



Metodologia Testata.

 


High Performance si pone con una metodologia di cui è artefice e creata ad hoc per ogni progetto di recruit: cambiando gli elementi, sia territoriali che di tipologia di business, occorre creare un modello differente, considerando il peso di ogni variabile e gli effetti di ognuna di esse.
Un metodo, quindi,
efficace, avvalorato da una profonda conoscenza del territorio, sia Italiano che estero, nei diversi settori merceologici e tessuti economici: ogni recruiter di High Performance proviene infatti da una significativa esperienza di selezione.

Individuare la persona idonea significa trovare il perfetto connubio tra esigenza del Cliente ed aspettative del candidato ideale individuato: solo rendendo sinergici questi due aspetti si può ottenere un successo garantito nel tempo, abbattendo quei fenomeni di  turn-over che qualche volta si verificano durante la fase formativa e di inserimento del neo assunto.

Il colloquio verrà sempre condotto in maniera particolarmente approfondita ed efficace:
il risultato che High Performance desidera ottenere è quello di poter raggiungere una redemption di inserimenti pari al 100% rispetto alle necessità del Cliente, in
tempi assolutamente veloci.

High Performance.                                                                                         

Persone in cui Credere!
 

 

 

 

            

  © HIGH PERFORMANCE  |  Privacy policy  |  Links  |  Aggiungi ai Preferiti  | P. IVA 12842300159